Serramenti e porte

Installazione e manutenzione tapparelle motorizzate a Brescia

PORTE PER INTERNI - SERRAMENTI - TAPPARELLE - CASSEFORTI E ARMADI BLINDATI
La prima tapparella di sicurezza con l'anima in poliuretano rigido, rende ogni casa un luogo estremamente sicuro e resistente agli attacchi degli agenti atmosferici ed ai tentativi di intrusione.
  • Tapparelle acciaio con poliuretano espanso di straordinaria resistenza, danno la massima sicurezza.Di costo contenuto, sono adatte anche per grandi superfici. Disponibili in due dimensioni di profili ed anche nella versione ad alta densità.
  • Alluminio con poliuretano espanso ad alta densità 
  • PVC 
Le tapparelle di sicurezza sono appositamente studiate per consentire ogni tipo di manovra: dal classico funzionamento a cinghia all'utilizzo di argano ed asta di manovra, fino alla possibilità dl montaggio dei più moderni sistemi di automazione corredati da comandi a distanza.

Serramenti   


SERRAMENTI IN ALLUMINIO

Serramenti a giunto aperto e taglio termico.
Il serramento in ALLUMINIO taglio termico non necessita di alcuna manutenzione ed assicura sorprendenti prestazioni in termini di durata e tenuta termo-acustica.
Il sistema alluminio-alluminio a taglio termico consente di realizzare una vasta gamma di tipologie di serramenti.
Finestre battentiad una o più ante,porte-finestre, finestre e porte -finestre scorrevoli e scorri balta, finestre a bilico verticale e orizzontale, wasistas, finestre curve e fuori squadro.
Le finiture esterne e quelle interne in alluminio possono essere personalizzate attraverso le infinite combinazioni delle tinte unite e degli effetti legno disponibili.
Dual Main TT consente di applicare colorazioni differenti per le due parti, così da ottenere un serramento bicolore e di variare i colori interni, senza mutare l'aspetto e le colorazioni esterne.
Visita il sito
divano grande e grande finestra

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
  • Guarnizioni coestruse in gomma EPDM a doppia mescola
  • Arrotondamento dei profili
  • Struttura portante costituita da profili in lega di alluminio UNI 6060 con barre in poliammide disassate da 15mm su cui vengono istallati gli accessori di apertura, movimentazione e chiusura
  • Ampia gamma di colorazioni per l'alluminio (RAL, metallizzati, effetti legno) ed essenze legno disponibili (noce, mogano, frassino, ciliegio, wenge e rovere sbiancato)
  • Serramento Bicolore
  • Traverso sulla tipologia portafinestra di serie
  • Sistema di microareazione Soffio
  • Anta a ribalta
  • Maniglia antieffrazione SECUSTIK
  • Ferramenta a nastro
  • Ampia gamma di vetri per qualsiasi esigenza.
SERRAMENTI ALLUMINIO-LEGNO

Esternamente l'alluminio resistente agli agenti atmosferici; internamente il legno massello rende caldo ed accogliente l'ambiente, adattandosi armoniosamente all'arredamento.
Il serramento in ALLUMINIO-LEGNO non necessita di alcuna manutenzione ed assicura eccellenti performance in termini di durata e tenuta termo-acustica.

Esternamente l'alluminio resistente agli agenti atmosferici; internamente il legno massello rende caldo ed accogliente l'ambiente, adattandosi armoniosamente all'arredamento.
Il serramento in ALLUMINIO-LEGNO non necessita di alcuna manutenzione ed assicura eccellenti performance in termini di durata e tenuta termo-acustica.
due poltroncine con vasca da bagno
Serramento in metallo
SERRAMENTI IN PVC

I serramenti realizzati con i nostri profilati rispondono alle più severe norme dei principali istituti di prova europei.

Isolamento termico:
La particolare struttura del profili pluricamere abbinata alla non conducibilità del PVC, consente notevoli differenze di temperatura tra le facce interne-esterne dei profilati:
• PVC 0,14 Kcal/h
• LEGNO 0,16 Kcal/h
• ALLUMINIO 175,00 Kcal/h
• ACCIAIO 50,00 Kcal/h
• VETRO 1,00 Kcal/h

Il sistema di progettazione per serramenti in PVC è capace di soddisfare tutti i parametri stabiliti dal D.Lgs 192/05 sul contenimento energetico e successive modifiche ed integrazioni.
IL PVC e più isolante dell'alluminio.
I sistemi in PVC antiurto con temperatura esterna di - 20° mantengono la temperatura superficiale interna del profilato a + 16°C, risolvendo tutti i problemi di condensa e comfort ambientale.
Il valore Uf relativo alla trasmittanza del sistema è uguale a:
•1,5 W/m2k nel slstema 2D (Cometa/polare/Stella)
•1,3 W/m2k nel sistema 3D (Aurora)

La normativa per la trasmittanza termica segue la norma DIN EN 10077 - 1E e le prove tecniche vengono misurate secondo le indicazioni DN EN 12412-2 e D N EN 10077-2.

Valori comparati:
Profili di legno W/m2K 1,5-1,6 
Profilato in alluminio W/m2K 5,2-5,8
Profilato in alluminio taglio termico W/m2k 2,9-3,9 
Profilato in PVC W/m2K 1,3- 1,5
L'isolamento termico del prodotto finito, unito al montaggio di un vetrocamera (spessore da mm.24) basso-emissiva, assicura valori tali da poter ottenere un risparmio energetico notevole sia per quanto riguarda le spese del riscaldamento d'inverno che del condizionamento d'estate.
ASSISTENZA TECNICA SPECIALIZZATA PRE E POST VENDITA


Porte per interni

Quando arrediamo la nostra nuova casa, quando decidiamo di rinnovare gli interni, creiamo il nostro vero spazio espressivo. 
Gli stili ed i colori che scegliamo rappresentano al meglio i nostri gusti e le nostre esigenze, e ci aiutano ad abitare bene. 
Ogni angolo e oggetto vive insieme agli altri e costituisce quell'idea di armonia che rende ogni ambiente accogliente ed emotivamente confortevole. 
Le porte sono il primo arredo che entra nella nostra casa, la prima scelta di stile e la giusta cornice che valorizza il nostro ambiente. 
Una porta da colore, movimento, luce, rappresentando noi stessi ed il nostro modo di abitare molto prima di tutto il resto. 
Una porta è il dettaglio che anticipa le tendenze e conserva i gusti. 

Gardani dispone di collezioni classiche, moderne e senza tempo, privilegiando i materiali e le finiture tradizionali, che sanno essere sempre in linea con gli attuali temi d'arredo e le collezioni d'avanguardia che promuovono la vera evoluzione tecnica, rispettando le esigenze di chi le sceglie. 

La porta è un arredo fatto per durare, e noi vogliamo che sia costruito ancora con l’attenzione che un tempo dedicava il mastro artigiano. 
Le moderne tecnologie accrescono il livello di perfezione delle finiture e rendono i nostri sistemi di arredo pratici e funzionali. 

L’interpretazione delle esigenze a dei gusti del cliente e un'importante risorsa che migliora i nostri prodotti e ci mantiene sempre e comunque al passo con le tendenze.
Qualità invisibili che si apprezzano nel tempo, e perché aggiungono valore alle nostre porte e alla nostra storia. 




visita il sito

Studio – Analisi – Svilippo

Una porta per interni deve facilmente adattarsi alla conformazione del vano. 
Vi è ad esempio in molte case la necessita di un'apertura a scorrimento interna o esterna al muro, mentre altre volte si rende necessario il montaggio di un vetro, per fornire maggiore luminosità all'ambiente. 
Valutare bene prima le necessita da soddisfare e scegliere quindi la marca che possa offrire la soluzione migliore. 
Appurato che la scelta della porta è basata esclusivamente sullo stile, vale la regola estetica di base, ossia sono i dettagli che ricercati o semplici, donano personalità e classe. 

Equilibrio tra la porta e il telaio, armonie nelle forme, continuità ideale tra il pannello e la maniglia, la finitura delle serrature, il preciso movimento delle carniere
Questi sono gli aspetti da ricercare anche quando si sceglie una porta per la sua bellezza. 
Consigliamo inoltre, qualora fosse possibile, di confrontare dal vivo campioni di parquet o una piastrella del pavimento con la porta prescelta, per verificarne compatibilità cromatica e di fattura. 
Ogni casa ha la sua porta, ogni porta la sua maniglia. 
Quindi, un altro elemento da valutare. 
Richiedi sempre se possibile di visionare qualche catalogo di maniglie per porte per interni, in modo da immaginare l’accostamento. 
 Esistono maniglie di tutti i tipi e per tutte le tasche, ma una la vera cosa importante è - afferrate la maniglia e aprite la porta, se la sensazione e quella di una piacevole e confortante stretta di mano allora vuol dire che la maniglia vi ha scelto. 

Detrazioni fiscali 

FINANZIARIA 2007
La finanziaria 2007 ha stabilito un bonus fiscale per alcune categorie di lavoro riguardanti le coperture, i pavimenti, gli infissi esterni ecc. Queste categorie sonno finalizzate ad ottenere elevate prestazioni di isolamento termico, per favorire la tutela ambientale ed il risparmio energetico in edilizia, sia sul nuovo che sul vecchio.

GLI INCENTIVI

Gli incentivi previsti dalla Finanziaria per i suddetti lavori, si traducono in una detrazione dell'imposta IRPEF lorda, pari al 65% dell'effettivo esborso a carico del contribuente.
I limiti di trasmittanza termica sono definiti in funzione della zona climatica di appartenenza, del Comune in cui è ubicato l'edificio o l'unita immobiliare oggetto dell'intervento.
Gli interventi possono essere progettati su edifici esistenti, su parti di edifici esistenti o su unità immobiliari.

DETRAZIONE AL 65% (risparmio energetico)
DETRAZIONE AlL 50% (ristrutturazione edilizia)

A COSA SI APPLICA LA DETRAZIONE

La detrazione e da applicare sul costo effettivamente sostenuto, al netto di eventuali sconti, di cui può usufruire l'interessato e comprende:
• Fornitura e posa dei prodotti
• Spese tecniche di osservazione
• Certificazioni



Casseforti e armadi blindati

Casseforti a muro
Casseforti mobili
Casseforti elettroniche tipo hotel, fornita di serie con codice d'uso e codice d'emergenza
Cassaforti professionali
Armadi blindati fissi o mobili
Armadi portafucili
Vieni a trovarci per vedere come possiamo assisterti
Share by: